di ritorno

Buongiorno a tutti,
Eccomi di ritorno dalla pausa estiva, durata più a lungo del previsto ma solo riguardo al mio blog perchè lavorativamente parlando sono già attiva da un pezzo...
Beh come avevo annunciato prima dell'estate avrei avuto qualche novità per il mio blog e così mantengo la parole. Vi dò qualche piccolo assaggio sugli argomenti che vorrò approfondire nei prossimi mesi.
Primo fra tutti un inizio di dieta che seguirò anche io personalmente visto che l'anno prossimo mi aspetta un vestito bianco...e vorrei essere in forma per l'evento.Ebbene sì mi sposo ecco la seconda novità ; l'inizio della convivenza mi ha portato a rivalutare anche l'organizzazione settimanale della spesa, delle cene e dei pranzi e sicurametne parleremo anche di come organizzare la dispensa per una coppia o una famiglia che vuole mangiar sano.
Ci saranno nuove ricette della cucina macrobiota, ayurvedica e naturale e ogni mese verranno presentati degli alimenti con le loro proprietà nutrizionali e curative.
I miei corsi di scuola continuano e vi renderò sicuramente partecipi delle mie nuove scoperte in campo "naturale" e "macrobiotico".
A breve riprenderanno anche i corsi di cucina che terrò nella sede di Lugano ,per qualsiasi informazione sui corsi potete contattarmi qui o direttamente alla mia mail: fabiasky@yahoo.it
Bene queste sono le prime anticipazioni per un autunno ormai alle porte che spero di passare in vostra compagnia.
Per ora vi saluto con un caldo abbracio
Fabia

Commenti

eli ha detto…
Bene bene!
quante belle novità...aspetto con ansia i post! :)))))

Post più popolari