La sfida

La sfida piu' grande quando si inizia la amratona è forse quella di gestire invitia cena o al ristorante....
Bene se pensate di dovervi rinchiudere in casa per 40 giorni senza vedere nessuno vi sbagliate di grosso....l'importnate è avere qualche accorgimento.
Come concilaire La amratone della purificazione e un invito a cena?
OPZIONE A : se l'invito è a casa di amici non sussite problema, chiedete gentilmente che vi preparino un ipatto di cereali e verdure bollite o meglio ancora insegnate voi alla vostra amica/o a cucianre un piatto gustoso e sano senza condimenti..tornerà utile anche a lei!!
OPZIONE B: linvito a cena è al ristorante....nessun problema ! prendete voi l'iniziativa e scegliete il ristorante, come ho fatto io ieri sera. Era da tempo che dovevo uscire con la mia adorata cuginetta e cosi' l'ho portata al Giapponese . Ho ordinato zuppa di miso e un favoloso Cirashi di verdure ( riso e verdure al vapore) e cosi' facendo non ho sgarrato alla mia depurazione e non mi sono privata di un'uscita a cena in ottima compagnia!!!

Commenti

Post più popolari