Menu day 11


E senza accorgercene,abbiamo già passato i primi 10 giorni di depurazione. Io posso dire che mi sento benissimo, ho perso già 2Kg. il mio intesitno ha rinconminciatoa funzionare alla grande, mi sento leggere e non solo nel corpo. Mi sveglio la mattina con molta piu' energia di prima, ho un senso di fame e questo significa che ho ben digerito la cena della sera prima, sono vitale e anche l'umore ne sta giovando.
E voi come vi sentite?? voglio i vostri commenti ...

Ecco a voi la cena di ieri sera

INSALATA SCOTTATA CON TOFU ALLE ERBE

2 carote grattuggiate
1/4 di tazza di daikon grattuggiato
1/4 di cespo di lattuga
1/4 di tazza di cavolo nero scottato
1C. di salsa shoyu
1C. di acidulato di riso
1 confezione di tofu alle erbe ( non deve contenere olio aggiunto e sale)
1c. di gomasio

In una pentola larga aggiungere un cucchiaio di acqua e due di shoyu, portare a leggero bollore e aggiungere le carote e il daikon grattuggiato. Cuocere alcuni minuti, aggiungere il cavolo nero scottato e cuocere ancora un minuto, per ultimo agiungere la lattuga e lasciar appassire un minuto.
Impiattare, aggiungere il tofu a dadini e spolverare con gomasio fresco


L'insalata lattuga la scottiamo per renderla piu' digeribile, se la fate solo appassire pochi secondi resterà comunque croccante.

Commenti

Chocolat ha detto…
Quindi uno dei segreti della depurazione macrobiotica e' niente grassi ? Chocolat.
Fabia Pellizzoni ha detto…
Si esatto , niente grassi animalie per un breve periodo eliminare anche l'olio. E' una depurazione molto forte.

Post più popolari