THE KIND LIFE

Finalmente ho ricevuto il libro di Alicia, the Kind Life.
Ho scoperto questo libro qualche tempo fa e con lui anche il blog che Alicia tiene . Nonostante sia sempre un po' prevenuta sulle star di Holliwood che diventano vegane, devo ammettere che Alicia Silverston mi ha stupita. Molti consigli che da nel libro e nel blog sono di ispirazione macrobiotica e oltre alle ricette ci sono anche tanti consigli su come vivere in un modo sano, rispettoso della natura e degli animali.
Io intanto vado a provare le tante ricette del libro e non escludo di postarvene qualcuna nei prossimi giorni...

Commenti

Anonimo ha detto…
l'avevo visto anche io, è solo in inglese? aspetto le ricette allora!!!
eli ha detto…
andrò a sbirciare il blog, grazie per la dritta
Fabia Pellizzoni ha detto…
@ ho paura che non sia ancora stato tradotto in italiano, io l'ho preso in inglese.

Post più popolari