prodotti vegan

Prendo spunto dalla pagina face book di Silvia Prandi, per un post diverso dal solito. Ho pensato di postarvi i prodotti vegan che utilizzo io e chiedere anche a voi cosa utilizzate e che prodotti vegan avete scoperto.

Per il corpo al momento sto utilizzando i prodotti dei provenzali con cui mi trovo molto bene , soprattutto per lo shampo e la crema capelli all'olio di lino. Mi è piaciuta molto anche la maschera capelli di Lush che si chiama Belli capelli. La Lush ha tantissimi prodotti VEGAN specificati sui ogni confezione e in generale tutti i loro prodotti non sono assolutamente testati sugli animali. 
Balsamo capelli della Helan e shampoo della Bioerth. La Bioerth non vi so ancora dire con certezza che  siano iscritti alla LAV ma sono prodotti naturali .

Sempre per il corpo utilizzo la crema corpo della linea vivi verde della coop. I prodotti coop vivi verde sono prodotti naturali e non testati sugli animali, oltretutto sono molto convenienti. Come linea solare quest'anno ho utilizzato i prodotti della Helan -linea Manoi-Thaiti , buonissima !! un profumo unico.
Olio corpo alle mandorle dolci sempre di Provenzali.

Latte detergente bjobj ottimo, saponetta alla lavanda ecor, deodorante solido della lush, crema viso Helan davvero ottima, la mia nuova mooncup che consiglioa  tutte le donne , comoda pratica e super ecologica. Pastiglie lavadenti di Lush, non sono molto entusista di queste pastigliette, non ho ancora trovato il gusto che mi aggrada...

A breve ricevero' anche i miei nuovi trucchi vegan dall'inghilterra e ve li postero' .
Per ora vi saluto e aspetto di scoprire i vostri prodotti 

Commenti

Post più popolari