Corso Dimagrire Insieme

Sabato ho tenuto per la seconda volta  il corso di "dimagrire insieme" e come ogni volta è sempre bello conoscere ragazze nuove con interessi comuni.
Fa piacere vedere che ci sono persone che non sono indifferenti a cosa mettono nel piatto ma anzi vogliono sapere, conoscere e non si fanno imbabolare dalla pubblicità che ci vuole sempre piu' pigri e lasciatemelo dire..a volte sempre più sciocchi.
Sabato ho preso come esempio la pubblicità del "saccoccio" che da qualche tempo impera nelle vendite promozionali in prima serata e mi chiedo, ma come possiamo aver perso il BUON SENSO, perchè di questo si tratta, a tal punto da farci infinocchiare da una voce alla tv che ci suggerisce di comprare un pollo aromatizzato a non si sa cosa, con un condimento non specificato e di CUOCERLO NELLA PLASTICA ?????? e credere anche che sia buono e valga la pena di spendere dei soldi per comprarlo!!!
Amici, la tecnologia e la scienza sono dei doni inestimabili ma non tutto cio' che è moderno deve per forza essere indice di progresso e di benessere. Questi PRODOTTI da laboratorio per me ne sono un esempio.
Io dico : torniamo alla cucina piu' tradizionale e sana .

Intanto ringrazio ancora le amiche Anna, Elena, Moira, Clara, Pamela e Alessia che hanno contribuito a rendere speciale anche questo corso .



Commenti

GattaMicciola ha detto…
Grazie a te, Faby. E' stato veramente interessante e divertente. Ho imparato molte cose che sto già mettendo in pratica e che voglio approfondire! Alla prossima! Alessia

Post più popolari