UPDATE

Non riesco a credere che sia passato così tanto tempo dal mio ultimo post, ma tante tante cose son successe...

A partire dall'idea malandrina di tenere dei corsi di cucina..si avete capito bene, ho organizzato un primo corso di cucina vegetariana diviso in tre lezioni. E' stata un'esperienza unica ed emozionante. Mi ha portato via gran parte del poco tempo libero che ho, studiando e provando ricette che avevo sparse qua e là per la mia piccola casetta....

Già la mia casetta che presto lascerò perchè sarà pronta la mia nuova casa e inizierà la vita a due...anzi tre, non posso tralasciare la parte più importante della coppia, la nostra piccola cucciola, che cuciola ormai non è più...una meraviglia di 45 kg. di bullmastiff...

Quindi oltre ad essere stata sommersa da ricette, dubbi e paure per il nuovo corso ho dovuto destreggiarmi tra elettricisti, imbianchini, muratori e ritardi...su ritardi....verrà mai pronta questa casa?!?!

Regalo inaspettato per Natale....la roccia...si è arrivato il tanto desiderato anello di fidanzamento...ci sarà un matrimonio da organizzare?!?! mah...vedremo... ;-)

Siccome non mi sentivo imoegnata a sufficienza ho anche ben pensato di optare per dei regali natalizi alternativi...e dopo aver seguito un corso di Christmas Cookies con una bravissima chef americana....potevo forse risparmiarmi dal fare dei bei cesti di Natale per mamma e zia ??? Certo che no...e così mi sono rinchiusa per una settimana in casa, complici anche le forti nevicate, a sfornare biscotti di tutti i tipi e confezionare due bellissimi cesti . Devo ammettere che il risultato ha ripagato in pieno anche la notte passata ad impastare i deliziosi cuori di pan pepato....( che fatica ......) Biscotti infornati: 384

Passato il Natale e le feste è ora di rimettersi in linea.....in tutti i sensi.....al momento sto seguendo una dieta ayurvedica che sembra essere altamente disintossicante. La meta: 4 Kg. in 4 settimane...vi terrò aggiornati, per ora vi dico solo che non soffro la fame e mi sento davvero piana di forze e vitalità. P.S. ho appena finito la mia colazione a base di quark e germogli di alfa alfa con un pizzico di anice in polvere. YUMMIE !!!!

Appena posso posterò le ricette provate nei mesi passati, mentre per questo mese mi dedicherò agli impasti lievitati..e alla pasta madre....voglio propio provare a farla in casa !!
A presto

Fabia
Io e America-Capoliveri estate 2009-

Commenti

pasadena ha detto…
Ciao! Che bell'inizio anno! ...e che bel cagnone!
Fabia Pellizzoni ha detto…
Grazie Pasadena, è l'amore della mia vita..ehehehe

Post più popolari