Presentazione e degustazione LA CUCINA DELL'ANIMA



Nelle ultime settimane sono iniziate le presentazioni ufficiali della mia nuova linea di prodotti 100% vegetali e Biologici 
Ho pensato di portarti con me dietro le quinte delle mie giornate di presentazione e degustazione della Cucina dell’Anima 
Giornate davvero emozionanti 

Ho avuto l'occasione di incontrare molti di voi , condividere le nostre esperienze di vita salutare e di amore per la cucina vegetale , per il pianeta e per gli animali.
La vostra energia e il vostro affetto mi da la carica ogni giorno per portare avanti questo progetto ed essere continuamente alla ricerca di ricette sempre piu' VEGETALIZIOSE

Io vi do appuntamento ai prossimi incontri e nei nuovi punti vendita della mia Linea di prodotti
Vi ricordo che mi trovate presso :

QI BIO Di Monica Colombo
Via Giovanni Pascoli, 15, 
22036 Erba CO, Italia

IL MANGIANATURA
Via Ginevrina Fossano, 14
CANTU' ( Como )-Italia

MIO BIO
Via Stazione 78, 
CH 6987 Caslano - Svizzera 


IL video dietro le quinte 











H❤️

Commenti

Post più popolari