Cosmetica bio ,vegan anche in farmacia !!

Oggi voglio parlarvi di prodotti cosmetici !
Quindi seleziono tre prodotti dal mio bagno per parlare di ciò' che uso e ciò' che mi piace





Di recente ho fatto una bella scoperta in Farmacia , ebbene non lo sapevo ma esiste una linea cosmetica creata dai ricercatori farmaceutici che viene venduta nelle principali farmacie in tutta Italia.
Io conosco questa linea da qualche anno perché la acquistavo al mare all'Isola d'Elba e ora la prendo anche dal mio farmacista di fiducia
La notizia ancor più' interessante per noi vegan friendly è che da qualche tempo hanno sviluppato una linea interamente BIO e vegetale SENZA SILICONI, CONSERVANTI, DERIVATI DAL PETROLIO, EMULSIONANTI DI ORIGINE SINTETICA (ETOSSILATI), ACRILATI, ALCOOL, COLORANTI, PROFUMI SINTETICI.
Lato negativo, non è certificato LAV, pero' apprezziamo il passo verso la cosmesi naturale 

Io per ora ho acquistato il siero rigenerante, un concentrato antiossidante rigenerante per il viso a base di estratti essenziali di melograno e cranberry.
I frutti rossi si Sto arrivando! che sono ricchissimi di antiossidanti e questa crema sfrutta proprio la naturale proprietà di questi meraviglioso frutti.

Guardate sul sito per approfondimenti e per trovare la farmacia vicina a voi che rivende i prodotti
Bravi Farmacisti , questa iniziativa ci piace un sacco !!!!
http://www.retefarmacistipreparatori.it/farmacisti-preparatori/cosmesi/linea-bio


il secondo prodotto di cui vi voglio parlare è la crema corpo all'olio di argan di PHYTORELAX laboratories.
Azienda tutta ITALIANA ! di Bologna precisamente e questo già mi piace !!
Una crema corpo naturale non testata sugli animali.
La consistenza è fantastica e trovo molto pratico il dosatore a dispensare. Io la uso sia a casa che in palestra. Si assorbe rapidamente e lascia la pelle molto elastica.
Le proprietà dell'olio di argan si conoscono molto bene oramai e questa è già di per se una sicurezza ;-)
Questa linea la trovate nei principali negozi BIO . Io l'ho acquistata da PIACERETERRA , il supermercato Bio a Grandate ( Como)


Ultimo prodotto di oggi è il NUOVO profumo di Erbolario al Gelsomino Indiano.
Premetto che io amo il profumo del Gelsomino e sto aspettano che la primavera faccia fiorire quello fuori dalla casa dei miei genitori, il suo profumo inebriante mi accoglie ogni volta che vado a trovarli..
Non potevo quindi non provare questa nuova fragranza e devo ammettere che mi piace tantissimo. Un profumo naturale, VEGAN , non testato sugli animali e certificato LAV !! cos'altro chiedere???

E voi li conoscete già? li avete provati?? aspetto i vostri commenti

with Love
Fabia
 

Commenti

Post più popolari