ANNO NUOVO.....30 GIORNI PER RIMETTERSI IN FORMA

ANNO NUOVO ....VITA NUOVA !!!!

Si inizia ragazze!!

Non so voi, ma io ogni anno parto con nuovi propositi..e quest'anno la mia lista è:




1. Mangiare in modo sano ( c è sempre da migliorarsi)
2. Iniziare un'attività fisica seriamente
3.prendere più tempo x me stessa
4. Stare più tempo con la famiglia e gli amici



SE VOLETE DUNQUE RIMETTERVI IN FORMA FATE COME ME :

Buttiamo via i vecchi schemi i vecchi legami e ripartiamo per un nuovo anno !!
Io sono super motivata e determinata e voi???

Questa mattina ho iniziato il mio nuovo life-style con  10 minuti di rebounder .


Il rebounder è un'atrezzo favoloso...nei miei corsi spesso lo nomino e parlo degli effetti benefici che ha... nello specifico cliccate qui  oppure qui per ulteriori info 

Non vi serve altro che far artire la vostra play-list preferita e correre...io ho scelto questa oggi :
 

Wave me up- Avincii
Cool kids- Echosmith
Magnifico-Fedez feat. Francesca Michelin

E ora colazione e via al lavoro
 

Iniziamo la giornata con un sorriso e una benedizione !
 

God bless you
 Fabia & Mr. Lionel

Commenti

Post più popolari