Ringana - la natura sulla pelle- cosmetica VEGAN

Sapete ormai che amo questo prodotti e ho deciso da tempo di rappresentarli e fare in modo che si conoscano sempre più!!
Perché sono efficaci, FRESCHI che significa SENZA conservanti, sono vegan ed ecosostenibili 

Oggi vi parlo degli ultimi prodotti acquistati e provati 


Nel mio ultimo box ricevuto troviamo: 

Olio X i denti 

Sapete cosa contengono i dentifrici ?? bene se lo sapete non potete che optare per una scelta piu' sana e consapevole....


L’Olio per denti RINGANA nasce dalla tradizione di eseguire sciacqui in tutta la cavità orale con un piccolo quantitativo di olio che non viene ingerito. In questo modo l’olio si lega ai batteri presenti nella cavità orale. RINGANA si è spinta oltre e ha creato un olio per denti che sostituisce il dentifricio.
L'oil pulling, cioè il risciacquo con olio, è un'antichissima pratica ayurvedica che viene usata per migliorare la salute della bocca e per favorire la disintossicazione dell'organismo da millenni. Si utilizzano oli vegetali puri, come l'olio di sesamo o l'olio di cocco, per liberare i denti, la bocca e le gengive da batteri e tossine.
Ecco da dove nasce l'Olio per denti RINGANA 

Io non posso piu' fare a meno di questo dentifricio alternativo.

Crema rassodante pro

L'unione di principi attivi tra cui glicoina che stimola la produzione del collagene da parte del corpo e rassoda la pelle, Gli estratti dell'alga della neve che riattivano le cellulee migliorano la densità della pelle 


Concentrato crema 1

Anche per il viso ho scelto la crema concentrato di Ringana, ormai la uso da tanto tempo e mi trovo benissimo ! Il viso è lucente, sempre tonico e molto idratato senza essere grasso.
Questa crema è un emulsione olio in acqua , che la rende molto leggera e perfetta per chi come me non ama sentire la "crema" sul viso. 
 


Se volete provare questi fantastici prodotti potete andare andare a questo Link 
http://www.ringana.com/1188526
o sulla mia pagian facebook dedicata a Ringana:
https://www.facebook.com/RinganaNaturasullapelle

Io faccio attenzione a cosa mangio...ma anche a cosa mangia la mia pelle, E VOI ??? 










Commenti

Raffaella ha detto…
mi piace provare nuovi prodotti naturali, grazie per il consiglio! :)

Post più popolari