riso integrale con crema nori, broccoli in agro e




Pranzo day 20
Ebbene si siamo già arrivati al 20esimo giorno di depurazione. Oggi il tempo è brutto e cosa potrà mai fare una macrobiotica di domenica, a casa con la pioggia?? Cucinare naturalmente ..
Mi sono svegliata molto presto questa mattina, complici le nuove pastiglie che mi ha prescritto la mia terapeuta ayurvedica che mi fanno dormire così' bene la notte che al mattino mi sento sempre riposata, come oggi che aprendo gli occhi mi aspettavo fossero le 9, quando invece a mia sorpresa ho visto che erano solo le 7.30...
Dopo il mio bicchiere di acqua calda a stomaco vuoto per risvegliare l'intestino ho fatto una sessione di yoga con Tara Stiles, io la trovo bravissima e potete seguire le sue lezioni on line qui. Mi rendo conto che sono tornata ad essere molto rigida da quando non frequento più' assiduamente le lezioni di yoga e sarà decisamente il caso che io riprenda alla svelta.
Questa mattina ho preparato la crema di nori che poi ho aggiunto al mio cereale a pranzo. è una crema facilissima da fare e aiuta molto la circolazione, è speciale per chi soffre di vene varicose e capillari fragili.

Crema di Nori:

prendete 4 fogli di nori e li lasciate a bagno in mezza tazza di acqua per alcuni minuti, Poi aggiungete ancora un pochettino di acqua e fate sobbollire per 15-0 minuti, si forma una crema densa. Lasciate raffreddare e mettete in un vasetto di vetro, la conservate in frigorifero e ne aggiungete un paio di cucchiaini a pasto su cereali o verdure.
Le alghe nori sono quelle che contengono minor percentuale di iodio e per questo sono indicate per un uso quotidiano.


Vi consiglio di provare questa cremina è davvero deliziosa.

Commenti

Post più popolari